giovedì 4 marzo 2010

chiacchere da spalti. settimanale, num. 1

Cosa si scrive su un blog che riguarda la pallavolo se non si sa niente di questo sport?? o vi bombardo di frasi stra-mega complicate così che vi sentiate appagati anche se in realtà non vi ho detto molto, o vi racconto come le vivo io le vostre partite (che poi per ora ne ho viste solo due, ma vabbè, aumenteranno promesso!!!). ecco a voi dunque la nuova rubrica gestita da me e dal mio amore Marco, CHIACCHERE DA SPALTI!!!! il primo numero riguarda la partita di martedì 2 marzo, contro non so chi, dei tizi con una'orrenda maglietta blu e gialla, che stava larga a tutti (tranne al 24 ma di lui parliamo dopo!).
che dire, è finita presto per fortuna, perchè li avete stracciati, anche se il 24 vi ha dato un pò di filo da torcere (ma di lui parleremo dopo!!). sono sicura che ci sarà qualcuno della squadra, o che almeno la partita l'ha vista meglio di me e ci capisce qualcosa, che commenterà la serata sul piano tecnico, dando pagelle a tutti. non aspettatevelo da me questo, almeno non ora.
dunque a sto giro sia io che Marco siamo riusciti a vedere la partita almeno un pò di più dell'altra volta (quel giorno è nato un amore cosa poteva fregarci delle partita!!!!????)...in realtà abbiamo seguito più l’altra squadra…ma per ovvi motivi: beh il famoso 24, ormai abbiamo rotto le palle a tutti con sto numero!!!! Alto, muscoloso, con un culo così sodo che passeresti ore a palparlo…e poi com’era arrabbiato, altro che sesso violento con lui lì. È gay. Per informazioni chiedete a Marco, comunque anche lui è su facebook. Quindi più di ¾ della partita è passata osservando e commentando come la piega dei calzoncini del 24 si infilasse tra le chiappe sottolineando quel meraviglioso sedere!! Stavate vincendo, e noi da brave persone sportive che siamo volevamo solo trovare un modo per consolarli!!! Comunque, andiamo avanti che se no qua i nostri mariti chiedono il divorzio!!! Un altro giocatore degno di nota è Broccolino, Broccoli, Sbroccolo, Sbocco…come cavolo si chiamava!!!era quello un po’ ciccione, ma non il più ciccione, quello era talmente imbarazzante quando tentava di saltare che abbiamo cercato di evitare di guardarlo. Broccoli (credo!) ci ha spudoratamente provato con Marco. La scusa? Delle foto di lui mentre giocava, così aveva qualche ricordo della sua carriera oramai al termine (ha 32 anni!!!!!!) da mostrare ai suoi figli se e quando li avrà! Lo sappiamo tutti che in realtà era una scusa per chiedere il nome di Marco da aggiungere agli amici su fb!!!!
Il reso della partita è passato parlando della Lorella (meravigliosa!), di mariti e di eventi vari ed eventuali!!!appena mi organizzo con Marco pubblicheremo anche le foto della partita…almeno quello!!!!

Baci a tutti,
Carlotta

Nessun commento: